~Yumi Ishiyama Italian Forum™

Yumi Ishiyama, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/11/2011, 21:41
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
*Grafica*
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Yumi Ishiyama

Yumi Ishiyama è uno dei principali personaggi della serie animata Code Lyoko.
Yumi è nata in Giappone, a Kyoto, ma la sua famiglia emigrò in Francia quand'era ancora piccola. Ha 14 anni (15 dall'episodio 78). Educata secondo i valori tradizionali giapponesi, mostra verso i suoi genitori un rispetto totale, talvolta esagerato.
Dà molta importanza alle sue origini, tanto da considerare anche l'ipotesi di un ritorno al suo paese d'origine.
Yumi è innamorata di Ulrich. Conosce il codice Morse, che usa con suo fratello più piccolo per non farsi capire dai genitori.

Look e carattere
Ostenta un abbigliamento che è immagine della sua personalità. Sempre vestita di nero, ispira di primo acchitto freddezza e distacco. Abbastanza altera e spesso d'umore sarcastico, potrebbe sembrare dura e arida. In realtà sotto questa scorza coriacea nasconde un animo generoso e gentile, visto che dietro questa maschera si nasconde un essere pieno di calore e di qualità umane come la gentilezza, la delicatezza la sincerità e la disponibilità.
Di fatto, Yumi preferisce osservare e conoscere le persone prima di aprirsi, anche perché è un'attenta osservatrice ed è capace di comprendere la vera personalità altrui, ma una volta accordata la propria fiducia diventa la più fedele delle amiche.
Alquanto sportiva (è abile quanto Ulrich - con cui si allena di sovente - nelle arti marziali), molto accorta, è l'antagonista naturale di Sissi e pare -al contrario della maggior parte delle altre adolescenti che amano circondarsi di amiche- preferire la compagnia dei ragazzi. Del resto, Yumi sembra disinteressarsi delle opinioni altrui, sorda sia ai detrattori che agli ammiratori ed è realmente interessata solo al suo gruppo di amici. Il suo fascino e la sua grazia attirano gli sguardi dei ragazzi, cosa che fa infuriare Sissi, ma, diversamente da questa, non se ne fa vanto. Il suo difetto più notevole è la sua intransigenza che le fa cambiare difficilmente idea e che la fa essere talvolta troppo testarda. Si applica molto nello studio - eccelle particolarmente nelle materie letterarie - e grazie al suo elevato potenziale riceve la stima dei suoi insegnanti. È la sola esterna del gruppo, quindi è la sola a tornare in famiglia la sera, differentemente dagli altri che vivono al collegio.

Fonte: Qui.
 
Top
0 replies since 17/11/2011, 21:41   59 views
  Share